banner 1

Benvenuti nella sezione dedicata alle aziende e hai professionisti

banner 2

DISPONIBILITA' COMMERCIALE

Parota è disponibile a carico del container. Può essere fornito su base regolare. 

trattamento 1
trattamento 2
trattamento 3

Alcune Specifiche del Legno Guanacaste

banner home principale 1

Fase di essiccazione del legno

essiccazione

Senza dubbio, l’essiccazione in forno è la fase più importante nella produzione della lastra Parota. Questo processo critico di riduzione del contenuto di umidità di una lastra garantisce un prodotto di qualità che durerà nel tempo. Se effettuato correttamente, l’essiccazione in forno non solo rimuove l’umidità in eccesso dal legno, ma elimina muffe e funghi, infestazioni di insetti e fornisce una base migliore per le finiture.
Comprendiamo l’importanza dell’essiccazione in forno e dedichiamo la massima attenzione per garantire che il processo sia gestito correttamente.
Le nostre tavole per un minimo di 60 giorni vengono esposte a temperature che salgono fino a 180 gradi, restringendole uniformemente, igienizzandole e stabilizzandole. Questo periodo di tempo garantisce che il contenuto di umidità di ciascuna tavola sia ridotto del 10-15%. Sulla base della nostra conoscenza nel settore del legno, riteniamo di non poter fornire il prodotto migliore senza una corretta essiccazione in forno.

Il legno Parota dopo la lavorazione e la lucidatura si trasforma in un piano premium dai molteplici usi

GUANACASTE PLATINUM K26942

Di seguito alcuni lotti che proponiamo

preloader